Serviamo oltre 500 tra ristoranti, locali e alberghi e, da oggi, promuoviamo un uso consapevole dell’acqua fornendo e installando impianti per l’acqua filtrata. Ecco i valori che stanno alla base di questa scelta.
Impianti filtranti per il settore Ho.Re.Ca.
Attenzione all’ambiente, affidabilità e qualità
Da oltre 50 anni riforniamo ristoranti, siamo punto di riferimento per le aziende del settore Ho.Re.Ca., le quali sanno di poter contare sulla sua affidabilità, sulla flessibilità e sui prezzi altamente concorrenziali, valori ai quali si aggiunge l’attenzione all’ambente, grazie ad un prodotto dal forte valore sociale oltre che gastronomico: l’acqua filtrata a marchio Acqua Virgo.
Impianti eco-friendly per acqua filtrata
Abbiamo scelto di installare impianti per l’acqua filtrata perché crede nell’importanza di bere in modo consapevole, anche l’acqua. Sebbene l’acqua utilizzata nei ristoranti sia in genere confezionata in bottiglie di vetro, sia quest’ultime che le bottiglie in plastica usate nelle aziende hanno un impatto ambientale più grande di quello che pensiamo. Ogni bottiglia, in vetro o plastica che sia, necessita infatti di essere stoccata in casse di plastica, occupa spazio in magazzino, rischia di restare ore e ore in locali caldi che compromettono la qualità stessa dell’acqua e, non da meno, deve essere trasportata, in genere via gomma, aumentando i gas di scarico e di conseguenza l’inquinamento ambientale.
L’acqua Virgo nasce proprio dalla voglia di offrire un’acqua buona e fresca senza inquinare l’ambiente, ed è per questo che prende il suo nome dall’antico acquedotto romano che, costruito più di 2.000 anni fa, alimenta ancora la fontana di Trevi e interi quartieri della capitale con un’acqua eccezionale, pura e dissetante.
”Con la fornitura di impianti per l’acqua filtrata permettiamo ai nostri clienti di portare in tavola acqua Virgo buona da bere, plastic-free e in grado di ridurre il consumo di trasporto su gomma delle bottiglie.
Scegliere di installare un impianto di acqua filtrata non è solo una scelta dettata da fattori pratici, ma diventa un’azione concreta che ristoranti, locali e aziende possono fare per tutelare il nostro pianeta, garantendo a clienti e collaboratori un’acqua buona, salutare e amica dell’ambiente.